Che cosa dovete conoscere circa Testosterone
Molti uomini di esperienza in calo di desiderio sessuale che invecchiano — e fisiologia è un fattore. Il testosterone, l’ormone che aumenta il desiderio sessuale, produzione di sperma, densità ossea e massa muscolare, picchi a circa trenta anni. Gli uomini potrebbero esperienza meno interesse nel sesso come il livello diminuisce, o non essere in grado di sessualmente eseguire così come vorrebbero. Un tuffo nell’interesse sessuale può causare depressione e potrebbe danneggiare importanti relazioni intime. È naturale voler fare qualcosa al riguardo.

Che cosa è esattamente il Testosterone e che cosa fa?
Testosterone e gli estrogeni sono i principali ormoni di sesso. Uomini e donne producono testosterone, ma gli uomini fanno più (proprio come le donne producono più estrogeni rispetto agli uomini). Testosterone rende sesso maschile organi crescono quando ragazzi stanno sviluppando, e supporta gli attributi fisici maschili come crescita di peli sul viso, le spalle più ampie e più denso sviluppo muscolare.

Eccitazione sessuale è causato in parte da un aumento del testosterone, anche se altri fattori che contribuiscono. I livelli di testosterone aumentano e cadono durante tutta la giornata. Alcuni uomini si notano sono più eccitabili quando il testosterone è alto, che è di solito al mattino.

I livelli di testosterone anche fluttuano sopra l’arco di vita e iniziano a diminuire dopo i 30 anni. Questo potrebbe significare che un uomo ha meno interesse nel sesso più tardi nella vita e forse meno erezioni, nonché più morbido del tono muscolare.

soggiorno attivo.
Il testosterone si adatta alle esigenze del vostro corpo, dice Yu. Se si trascorre la maggior parte del vostro tempo sdraiato sul divano, il tuo cervello ottiene il messaggio che non è necessario tanto rafforzare i muscoli e le ossa.

Ma, dice, quando sei fisicamente attivi, il cervello invia il segnale di più dell’ormone.

Se stai ricevendo ora piccolo esercizio, minatore suggerisce a partire da:

A pochi passo svelto almeno 10-20 minuti al giorno.
Costruire la forza con diverse sessioni di pesi o elastici ogni settimana. Lavorare con un allenatore per imparare la forma corretta, in modo da non ti feriscono.
Non esagerare. Estrema quantità di esercizio di resistenza..–lavorando presso il livello degli atleti d’elite..–può abbassare il testosterone.

Elenco di Testosterone Booster:

1. Aframomum Afromomum
2. Anacyclus piretro
3. Basella alba
4. il boro
5. Bryonia laciniosa
6. Bulbine natalensis
7. di Butea
8. coleus forskohlii
9. Cordyceps
10. Dactylorhiza hatagirea
11. acido D-aspartico
12. deidroepiandrosterone
13. Ecdysteroids
14. Eucommia ulmoides
15. Eurycoma Longifolia Jack
16. Fadogia agrestis
17. fieno greco
18. Ginger
19. hibiscus macranthus
20. hibiscus rosasinensis
21. Santo Basilio
22. horny Goat Weed
23. King Oyster
24. L-DOPA
25. Maca
26. Massularia acuminata
27. Paederia foetida
28. Pedalium murex
29. polline di pino
30. Rubus coreanus
31. Saw Palmetto
32. Spilanthes acmella
33. ortica
34. Syzygium aromaticum
35. Tribulus terrestris
36. Tulbaghia violacea
37. velvet Antler
38. vitamina D

 

 

CLICCA QUI per visualizzare OFFERTA LIBERA

xtreme no